Il distributore ecosostenibile secondo Saeco.
Saeco, nella fase di progettazione, di selezione dei materiali, nella produzione e nell’assemblaggio, nel trasporto, come pure, infine, nello smaltimento, presta la massima attenzione all’ambiente.
L’obiettivo di produrre non solo in modo eccellente ma anche ecocompatibile è un nostro impegno quotidiano.
Le macchine Saeco sono a basso impatto ambientale, in classe energetica A e A+; inoltre il modello Atlante Evo 700 è riciclabile al 94% della sua componentistica.
A tal fine osserviamo i più recenti protocolli di eco-gestione aziendale.
La certificazione UNI EN ISO 14001:2004 è prova del nostro impegno a minimizzare l’impatto ambientale dei processi industriali.
Sostenibilità è anche favorire la diffusione di una cultura del corretto consumo alimentare biocompatibile e salutista. Per questo motivo Saeco aderisce al progetto ‘PiùInForma‘ per la distribuzione di prodotti biologici ed equo solidali, quali caffè bio, frutta secca e disidratata, frutta fresca, snack naturali, spremute di frutta e verdura, prodotti per celiaci ed in genere senza zuccheri aggiunti.
Le aree sostenibili ‘PiùInForma’, presenti in molte locazioni pubbliche e private, si compongono di distributore automatico per snack e bevande fredde, distributore automatico per bevande calde con doppia selezione di caffè e dell’innovativo sistema per la differenziazione e compattazione dei rifiuti prodotti dalle stesse macchine.
Royal Gran Crema è la nuova macchina per caffè dedicata al mercato OCS e HORECA, in grado di esprimere a pieno l’alta qualità della tecnologia Saeco.
Aulika presenta una logica “one touch”, con erogazione automatica di cappuccini e latte macchiati grazie ad uno speciale cappuccinatore di ultima generazione, il “Pinless Wonder”...
Nextage è dotata di un sistema intelligente, contenuto nell’interfaccia digitale sul fronte della macchina, che consente un facile e immediato accesso alle funzioni..